domenica 14 agosto 2011

Google plus? No, meglio meno Facebook!

-facebook
Più passa il tempo più guardare regolarmente FaceBook sta diventando una fatica, in oltre la tendenza a bloccare il copia e incolla è diventata un vero tormento: cio che si incolla và perso, come il tempo a cercare il posto dove prenderlo!
Anche la possibilità che fare lo stesso con un altro socialnetwork possa essere meglio mi sembra impossibile.
Un mio amico ha detto questo:"Esiste un modo per fare soldi con FaceBook, andarsene e occupare il proprio tempo più produttivamente".
Una ragazza mi ha suggerito di guardarlo ogni due giorni, così da annoiarmi meno: l'ho fatto e mi sono trovato bene!
Sembro un alcolista anonimo? Sarà pure, ma mi sono accorto che della noia quotidiana posso fare a meno benissimo... la noia infatti non da minimamente dipendenza!
Quando ho avuto il primo invito per Google Plus ci sono subito andato... Ma infondo a cambiare il software gli umani rimangono gli stessi, dopo quattro giorni mi sono cancellato!  Viva la strada e incontrare gli amici veri davvero... Da cosa si distingue un amico vero? Telefona, viene a trovarti, se può ti cava da qualche guaio o almeno ci prova, se ti incontra si ferma a chiaccerare, se non ti fai vivo ti cerca... insomma è vero e partecipa alla vita vera... e poi è in 3D, gli 'amici' di FaceBook non contano più di un passante, al massimo fanno passare il tempo... ma poco produttivamente a conti fatti. Concluderei dicendo che la e-mail è meno dispersiva e il telefono più funzionale e sincero.
Strada vs. FaceBook 1-0
E-mail vs. FaceBook 1-0
Telefono vs. FaceBook 1-0... e quando mi segna dei punti 'sto FaceBook?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.