domenica 4 ottobre 2009

In arrivo la 500 famigliare



Esisteva la Bianchina che interpretava benissimo il ruolo di 500 famigliare, ma visto che l'Autobianchi non esiste più bisognava inventarsi un qualcosa che ne prendesse il posto. Ed ecco che i tecnici della Fiat si ingegnano e si inventano la 500 famigliare ed insieme ad essa il total purple look composto da una vernice blu luminescente sovrapposta ad una vernice rossa con maniglie in tinta. La regina del piccolo è bello sa diventare anche grande quando serve.

Chi ci vuole per guidarci in questo periodo di crisi?

Un esperto di downhill! Cioè uno che quando è in discesa pedala ancora per scendere più forte!

venerdì 2 ottobre 2009

Un mio amico mi ha detto che la ragazza gli controlla la e-mail e le tasche...

... e ha chiesto il mio parere perché lui non ha nulla da nascondere ma la cosa lo imbarazza. Sulle prime sono rimasto interdetto, poi come sempre ho cercato il lato utile della faccenda, se guardare la e-mail e rovistare le tasche le piace allora il mio amico ha una vera fortuna in casa e cioè una segretaria gratis.
D'ora in poi non sarà più necessario scocciarsi a controllare la e-mail tre volte al giorno, basterà chiedere alla ragazza cosa ci ha trovato, ad esempio:«cara hai visto se il dottor Guaberti mi ha scritto?» ed ecco del bel tempo risparmiato. si vuole sapere quanti soldi sono rimasti nel portafoglio? Basta chiedere senza più la necessità di faticare di prendere il portafoglio e contarsi i soldi in proprio. Il mio amico pensava di avere in casa una maniaca persecutrice, e invece no! Ha una persona che lo adora e vuole aiutarlo!

giovedì 1 ottobre 2009

Fame? Non vuol dire saranno famosi.



Da quando è uscito Fame - saranno famosi sembra che si sia perso il significato della parola fame, che con il termine 'morto di Fame' si intenda Michael Jackson e non morto perché non aveva da mangiare come potrebbe capitare al bimbo nella foto. Se si pubblicano molte foto di questo bambino potrebbe capitare che diventi famoso, ma se nessuno si occupa di dargli da mangiare potrebbe essere troppo tardi.