mercoledì 29 luglio 2009

Smentita la gravità dell'influenza suina


I malati stessi dicono che poi non si sta così male, non è necessario nemmeno smettere di lavorare. Anzi il leggero aumento della temperatura potrebbe benissimo essere causato dalla calura estiva: «basta un condizionatore e passa tutto » hanno dichiarato alcuni manager

Circola già a New York la nuova 500 schoolbus


Questa nuova variante permette di caricare bambotti (bambini grassotti) americani e portarli a scuola imparando il senso del risparmio e del «piccolo è bello» tipici italiani stando pigiati come si stava in una vecchia 500 ma con più allegria.

Come risolvere i problemi domestici con la saggezza orientale


La vostra adorata compagna vi fa discutere ogni giorno e due volte la domenica?
La magia degli antichi mandala orientali vi aiuterà a risolvere il problema!

Sgominato traffico di alcolici contraffatti


Sgominato traffico di bevande alcoliche contraffatte. nel magazzino trovati in quantità incredibili la Vecchia Romania, il Campare con la bottiglia contornata da una corda, il Raperol a base di rapa, l'amaro Caverna contenente sassolini, la Zucca con fettina di zucca candita e altre robe del genere.

Presentata la nuova 500 draga...


Presentata la nuova 500 draga...
Monta un innovativo sistema per risolvere i problemi di parkeggio: basta scalzare la macchina che si ha davanti ed ecco bello e fatto il posto!

Cosa fa un gallo a S.Teresa di Gallura?


Cosa fa un gallo a S.Teresa di Gallura?
secondo il parere di esperti di meteorologia e navigazione marini non potrebbe fare altro che galleggiare...

La Polizia ha ordinato 7546 Cinquecento per la sorveglianza dei piccoli paesi


La polizia ha ordinato 7546 fiat 500 con la tipica livrea azzurra per sorvegliare i piccoli paesi.
Le tre porte soltanto alla fine sono un vantaggio - ha dichiarato il responsabile - avete mai visto qualcuno scendere scavalcando l'autista?
Così ora i piccoli paesi della seconda cintura avranno sorveglianza a sufficienza e sarà possibile chiudere le strade senza dover fare lunghi inseguimenti: ora basta aspettare i delinquenti al varco!

E' nata la prima auto eolica... naturalmente è la VW Scirocco!


Con un nome così dovevamo aspettarci che sarebbe successo.
La Volkswagen all'avanguardia come sempre in fatto di auto verdi, ha pensato di usare il vento per fare viaggiare il suo nuovo modello e l'ha dotato di accessori adatti allo scopo come un tris di alberi a vela dotato di automatismi per non distrarsi dalla guida, un radar per vedere dietro agli angoli ed affrontare le curve velocemente, un sistema di previsione dei semafori allo scopo di poter manovrare in maniera adatta, anemometro per poter decidere se è meglio andare al lavoro in auto o c'è bonaccia ed è meglio andare a piedi, grosse ruote da skateboard poter correre veloci sull'asfalto, e un'ancora per potersi fermare visto che le ruote da skateboard sono completamente prive di freni.
una vera auto da sciroccati!

Non si può avere una 500 verde, la lega protesta.

Non si può avere una 500 di colore verde, la lega protesta.
I leghisti non possono avere la 500 del colore preferito, la fiat non ha previsto il colore nelle scelte possibili.
Per protesta i leghisti non compreranno la fiat 500, cosa che per altro già facevano, preferendo la fiat Cubo che prevede questo smagliante colore.
nella foto il sogno di un leghista.

il nuovo logo di nontizie



Avete presente quei fastidiosisimi loghi dove non c'è neanche una lettera del nome dell'azienda da rappresentare? Noi siamo diversi! Le abbiamo messe tutte.

martedì 28 luglio 2009

Può sembrare strano ma c'è anche la fiat Linea!


Mi sembrava ci fosse solo la fiat Punto e invece c'è anche la fiat Linea: adesso possiamo scrivere in fiat Morse!