domenica 13 settembre 2009

Lo ammetto: non ho la televisione da vent'anni... Ecco i motivi.

Prima sono passato dalla televisione a colori a quella in bianco e nero, tolti i colori alla televisione rimane pochissimo fascino.
Non sopporto le ripetizioni, e, d'altronde non sono l'unico, se ripeto la stessa cosa a qualcuno il giorno dopo mi viene detto: "me l'hai già detto ieri" con tono spazientito. Pensate a sentire ripetere la stessa identica pubblicità 20 secondi dopo averla sentita... ecco io penso la stessa cosa!
In televisione ci sono tantissime donne svestite, ma perché poi si dovrebbe far caso a una ragazza svestita a più di 800 km di distanza? se si guardano quelle vere, li sul posto ha un senso, ma quelle finte e lontane? Mi sembra di no!
Quando sento nostalgia guardo i titoli dei programmi sul giornale, e cosa trovo? Gli stessi di Vent'anni fa, naturalmente con pubblicità nuova!
 E poi dovrei comprarmi il decoder del digitale terrestre? Ma per cosa? Fosse un'alternativa per poter vedere meglio, ma cosa si può ottenere da un vecchio televisore? I soliti disturbi, ma tutti questi televisori buttati non inquinano?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.